Eurochocolate Avellino 2024 cerca personale

Sono aperte le selezioni per 200 tra promoter, standisti e animatori

Eurochocolate Avellino 2024 apre le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nella prima edizione di Eurochocolate ad Avellino, in programma dal 9 al 14 febbraio 2023. È un’ottima occasione di lavoro per i giovani che vogliono entrare nel mondo del lavoro e cominciare con manifestazioni internazionali. È utile ricordare che la special edition del popolare Festival Internazionale del Cioccolato è promossa dal Comune di Avellino in occasione del San Valentino, in concomitanza con la festa del patrono San Modestino. Ad accompagnare la promozione dell’evento che animerà il centro storico cittadino sarà l’hashtag #lovellino, frutto dell’immancabile choco di parole che dal 1994 caratterizza la famosa kermesse perugina. Eurochocolate intende individuare circa 200 collaboratori per i vari ruoli di promoter, standista e animatore presso le aree di intrattenimento e i punti vendita firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche e di degustazione.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione ‘Lavora con noi’ (www.eurochocolate.com/lavora-con-noi), seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma dai primi di dicembre, riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere via WhatsApp al numero 3924284384. 

Requisiti per inviare la candidatura

I candidati devono aver compiuto 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È richiesta la residenza o il domicilio nella provincia di Avellino, almeno durante i giorni dell’evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso la sede di lavoro. L’inquadramento del personale si baserà su quanto previsto dal vigente C.C.N.L. del settore Commercio e dall’accordo quadro aziendale stipulato con le principali organizzazioni sindacali. Il pagamento delle spettanze avverrà il 15 marzo 2024.

Francesco Fravolini

Articoli simili

L’edilizia sostenibile con Terra e Paglia

Economia, aumenta il fatturato delle imprese vicino ad Amazon

Logistica merci, il progetto ‘Deliver’