La Disney cancella altri titoli attesi per il 2020

Non ci siamo ancora. La pandemia non accenna ad arrestarsi. Pertanto la Disney (così come altre case cinematografiche) è stata costretta a cancellare dal proprio calendario altri titoli che quest’anno avrebbero dovuto riempiere le sale cinematografiche nei mesi conclusivi.
Non vedremo più sul grande schermo “Free Guy – Eroe per gioco” l’11 dicembre né “Assassinio sul Nilo” il 18 dello stesso mese. I due film slittano direttamente all’anno prossimo.
Com’è comprensibile, le nuove date non sono ancora state decise.
Del resto l’azienda potrebbe sempre decidere di optare per il lancio di entrambe le pellicole sulla propria piattaforma streaming, come è già accaduto per altri titoli.
Nell’attesa di scoprire come andrà a finire, possiamo darvi qualche piccola anticipazione sui due film:
“Free Guy – Eroe per gioco” è una commedia d’azione che prende ispirazione da videogiochi come “Saints Row” e “Grand Theft Auto”; il ruolo del protagonista è stato assegnato all’attore Ryan Reynolds, divenuto celebre soprattutto per il ruolo di Deadpool nell’MCU;
“Assassinio sul Nilo” è ispirato all’omonimo romanzo di Agatha Christie con Hercule Poirot interpretato nuovamente da Kenneth Branagh.

Yami

Articoli simili

World Water Day al Teatro Olimpico di Roma

Roma, mostra dei menu storici del mondo

Teatro Olimpico, ‘Neverland l’isola che non c’è’