Cancellati “The Trench” e “New Gods”

Per ragioni che non sono state rese note, la Warner Bros. ha improvvisamente deciso di cancellare i progetti già avviati per la realizzazione delle pellicole “New Gods” e “The Trench” e ha ringraziato pubblicamente lo staff che stava già lavorando su entrambi per il lavoro svolto fino a questo momento.
“New Gods” avrebbe dovuto essere un film ispirato all’omonima serie a fumetti degli anni ’70 di Jack Kirby, incentrata su una razza aliena denominata Nuovi Dei proveniente da due pianeti gemelli, chiamati rispettivamente Nuova Genesi e Apokolips. Nello “Snyder’s Cut: Justice League” si vede in azione uno dei personaggi più importanti di questa serie: il temibile malvagio Darkseid, il nemico per eccellenza dei supereroi di casa DC. A capo di questo progetto c’era Ava DuVernay, la quale avrebbe dovuto occuparsi sia della regia che della sceneggiatura con Tom King.
“The Trench”, invece, avrebbe dovuto essere uno spin-off di “Aquaman”e alla regia doveva esserci James Wan, il quale ha già diretto il primo film sull’eroe metà umano e metà atlantideo e che attualmente sta lavorando anche sul suo sequel.

Yami

Articoli simili

Il concorso Miss Città di Nardò 2022

Gli ENHYPEN sul tetto della Oricon Top Weekly Album Chart

Folklore, il Palio di Asti 2022