Cancellati “The Trench” e “New Gods”

Per ragioni che non sono state rese note, la Warner Bros. ha improvvisamente deciso di cancellare i progetti già avviati per la realizzazione delle pellicole “New Gods” e “The Trench” e ha ringraziato pubblicamente lo staff che stava già lavorando su entrambi per il lavoro svolto fino a questo momento.
“New Gods” avrebbe dovuto essere un film ispirato all’omonima serie a fumetti degli anni ’70 di Jack Kirby, incentrata su una razza aliena denominata Nuovi Dei proveniente da due pianeti gemelli, chiamati rispettivamente Nuova Genesi e Apokolips. Nello “Snyder’s Cut: Justice League” si vede in azione uno dei personaggi più importanti di questa serie: il temibile malvagio Darkseid, il nemico per eccellenza dei supereroi di casa DC. A capo di questo progetto c’era Ava DuVernay, la quale avrebbe dovuto occuparsi sia della regia che della sceneggiatura con Tom King.
“The Trench”, invece, avrebbe dovuto essere uno spin-off di “Aquaman”e alla regia doveva esserci James Wan, il quale ha già diretto il primo film sull’eroe metà umano e metà atlantideo e che attualmente sta lavorando anche sul suo sequel.

Yami

Articoli simili

Digiwatt contrasta il caro bollette

‘C’era una volta in Italia – Giacarta sta arrivando’

SAE Institute combatte la disparità di genere