Hollywood torna a stendere il tappeto rosso per “Crudelia”

Finalmente, dopo ben 14 mesi dall’ultimo evento, mercoledì 19 maggio, Hollywood ha srotolato nuovamente il red carpet davanti all’”El Capitan Theatre” di Los Angeles, in occasione della prima del nuovissimo live-action della Disney:“Crudelia”.

L’evento si è svolto rispettando le regole sulla sicurezza e il distanziamento imposte dalla pandemia

L’attrice protagonista, Emma Stone, ha sfilato sul tappeto rosso, indossando un completo di Louis Vuitton, insieme al regista Craig Gillespi e all’interprete di Anita Darling, Kirby Howell-Baptiste.
Grandi assenti i britannici Emma Thompson e Joel Fry.

La pellicola è ambientata nella Londra degli anni ’70 e racconta la storia della malvagia ed eccentrica aspirante stilista, Crudelia de Mon, che esibisce un look che rimanda al punk-rock.

Nella versione italiana, Damiano David e Victoria De Angelis dei Måneskin hanno prestato le loro voci rispettivamente a Jeffrey, l’assistente della Baronessa von Hellman, interpretato da Andrew Leung, e a una fashion reporter.
Inoltre, Damiano ha cantato alcuni versi del brano “I Wanna Be Your Dog” del gruppo rock, The Stooges, che nel film viene cantato nel corso di una sfilata da Artie, il proprietario di un negozio di abbigliamento vintage di “Portobello Road”, impersonato da John McCrea.

Crudelia arriverà nei cinema italiani il 26 maggio e due giorni dopo, sarà disponibile anche sulla piattaforma Disney+ con accesso VIP.

Yami

Articoli simili

‘Wine Music Green Festival’ a Città della Pieve

La moda italiana diventa green

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di aprile 2024