Casa in comodato d’uso gratuito per amanti animali con giardino

Location in borgo caratteristico in prima collina.

In data 27 aprile 2023 è comparso in rete un annuncio, a dir poco, sui generis. Citando testualmente la ricerca si rivolge a “persona veramente amante degli animali a cui dare in comodato gratuito una casa”. Proseguendo con la lettura si apprende che trattasi di un immobile di 80 mq disposto su due piani con giardino di pertinenza e terreno adiacente. Il tutto è collocato in un borgo caratteristico. Annessa anche una struttura box cani con ampie recinzioni e area sgambamento. 

Restringendo poi il focus sull’area geografica interessata, si legge che l’immobile con annessi pertinenziali è ubicato in prima collina a San Lazzaro di Savena Bologna all’interno del Parco dei Gessi e Calanchi dell’Abbadessa a 5 km da San Lazzaro di Savena. Un annuncio che non può che destare una certa curiosità che in parte trova appagamento approfondendo il post di chi si firma semplicemente Francesca. Il focus d’interesse è per una persona “che ami veramente gli animali e a cui piaccia vivere in stretto contatto con essi e che si possa anche occupare dei cani presenti nell’area”. 

“L’idea – è la stessa Francesca a specificare – è di fare un rifugio e sviluppare attività di piccola pensione, educazione, asilo per cani”. Per chi fosse interessato a prendere contatti diretti o volesse ulteriori informazioni, potrà scrivere via whatsapp al seguente recapito telefonico 3703113030. Per prendere visione anche delle foto, il post è stato pubblicato sul profilo facebook “Comodato d’uso case e terreni in Italia”.     

Di Maria Teresa Biscarini

Articoli simili

Economia, aumenta il fatturato delle imprese vicino ad Amazon

Logistica merci, il progetto ‘Deliver’

Imposta di successione 2024