Caffeina cerca venti professionisti per il digitale

L’agenzia vuole promuovere un nuovo approccio al lavoro, coltivando la specializzazione di ciascun talento e incentivando una visione a 360° sull’intera attività

Caffeina è la Digital Native Agency, con sede a Milano, Parma e Roma, che offre la possibilità di lavorare con flessibilità. L’agenzia sta cercando venti Creator da inserire in un team votato alla trasversalità e alla sinergia tra talenti. A tutt’oggi sono due le forze trainanti del mercato del lavoro: le competenze digitali e la transizione green. Ed è proprio in questo contesto che si inserisce Caffeina (https://caffeina.com/), che amplia il proprio organico per promuovere campagne di comunicazione integrata e progetti di innovazione digitale. Caffeina intende trasformare le marche in “brand esperienziali”, avvicinandole alle persone e sfruttando tutte le leve del marketing contemporaneo. Le candidature si possono inviare mediante questo link: https://caffeina.com/jobs

Caffeina

La Digital Native Agency ha recentemente ottenuto per la prima volta la certificazione di Great Place to Work, chiudendo il 2021 con una crescita del 45% sull’organico e € 13 milioni di fatturato, mentre per il 2022 punta a raggiungere i € 16 milioni e ad avvicinarsi agli obiettivi del Towards 2025, il piano strategico di investimenti implementato dall’agenzia e partito nel 2020. L’agenzia ha di recente aperto una nuova sede a Milano, in via Tortona 72, dove prevede di accogliere 80 Creator nei prossimi mesi, che avranno a disposizione un luogo dove incontrarsi e collaborare.

Francesco Fravolini

Articoli simili

Vesta, primo evento per il lavoro domestico

La posizione di Confedilizia rispetto alla Direttiva “Case Green”

PMI, transizione ecologica: più formazione nell’occupazione