Ben Affleck tornerà a interpretare Batman

In una recente intervista rilasciata a “Variety”, Ben Affleck si è lasciato sfuggire alcuni spoiler clamorosi che riguardano uno dei prossimi film di cui farà parte.

A quanto pare, infatti, a breve, si appresterà a indossare nuovamente i panni dell’Uomo Pipistrello per “The Flash” di Andy Muschietti. Non solo, ma non sarà l’unico Batman presente nella pellicola. Stando alle sue dichiarazioni, al suo fianco ci sarà anche Michael Keaton e questo lascia intendere che la trama avrà a che fare con i viaggi nel tempo e/o con le realtà alternative.

A supportare questa ipotesi ci sarebbero anche alcuni rumor che parlano dell’apparizione di un ibrido tra Batman e Flash che si chiamerà The Red Death.

Affleck, che sta già smaniando all’idea di tornare a interpretare il supereroe, nell’esternare le sue rivelazioni ha aggiunto con ironia: Probabilmente ho appena violato qualche tipo di accordo di riservatezza di cui non sono neppure a conoscenza e ora verrà denunciato.

L’attore ha anche espresso delle parole di apprezzamento nei confronti dei suoi colleghi Ezra Miller (interprete di Flash) e Jason Momoa (Aquaman) e ha detto che, l’esperienza vissuta nel corso della produzione di “Justice League” è stata abbastanza difficile, per via del passaggio di testimone da Zack Snyder a Joss Whedon, con tutto quello che ne è conseguito.

Ricordiamo che “The Flash” uscirà nelle sale cinematografiche non prima di novembre del prossimo anno, per cui, i fan dovranno pazientare ancora per un bel po’, prima di poter vedere il film.

Yami

Articoli simili

Milano Design Week, la mostra di Mario Schifano

Kim Jihoon, Kim Taehee e Park Haesoo nel cast della serie statunitense “Butterfly”

HOSTARIA ANTICA ROMA