Bambi diventa un horror: preparatevi a un nuovo trauma

Da piccoli siete rimasti traumatizzati dalla morte della mamma di Bambi?

Ebbene, il tenero cerbiatto adesso è cresciuto e brama vendetta, per cui preparatevi ad affrontare un nuovo livello di trauma con la sua versione horror “Bambi – The Reckoning”, prodotta da Jagged Edge Productions.

Si tratta del terzo film del nuovo filone cinematografico noto come “Twisted Childhood Universe”, in cui gli eroi delle storie dell’infanzia si trasformano in mostri assetati di sangue. Questo nuovo filone ha preso il via con “Winnie The Pooh: Sangue e Miele” (2023) e il suo seguito “Winnie The Pooh: Sangue e Miele 2” (2024) e nel prossimo futuro dovrebbe proporre le versioni horror di Pinocchio, Peter Pan e tanti altri che dovrebbero poi riunirsi nel già annunciato crossover che si intitolerà “Poohniverse: Monster Assemble”.

“Bambi – The Reckoning” è diretto da Dan Allen e sceneggiato da Felix Salten e Rhys Warrington.

Nel cast ci saranno Roxanne McKee, Nicola Wright, Samira Mighty, Russell Geoffrey Banks, Alex Cooke, Tom Mulheron, Ewan Borthwick, Catherine Adams, Joseph Greenwood, Luke Cavendish, Adrian Relph Big Tobz e David Ambler.

Il primo trailer, della durata di un minuto, è stato rilasciato in 3 aprile. Stando alla trama ufficiale diffusa dalla casa di produzione, Bambi, in cerca di vendetta per la morte della madre, uccisa da un cacciatore, attacca l’auto di Xana (interpretata da Roxanne McKee) e suo figlio Benji (Tom Mulheron), rimasti coinvolti in un incidente. Braccati, madre e figlio dovranno cercare di sopravvivere alla furia del cervo.

Yami

Articoli simili

‘Si può fare!’ vuole ricordare Oreste Lionello

David di Donatello 2024: tutti i vincitori

Irene Manca è in concerto a Milano