Azienda leader cerca 40 profili da assumere con benefits

Alloggio e supporto alle spese di trasferta per i selezionati.

Sono quaranta le posizioni aperte nel Gruppo Breton. La profilatura dei candidati di cui la realtà veneta è in cerca sono vari: si va dall’area produttiva al servizio di assistenza tecnica post-vendita. Una notizia che non può passare inosservata per svariati ordini di motivi. In primis, perché il Gruppo Breton è noto per la sua posizione di leadership su scala internazionale in campo di progettazione e produzione di macchine e impianti industriali. 

Poi va segnalato anche ciò che l’azienda offre ai candidati selezionati. Non solo un posto di lavoro in un ambiente stimolante e in crescita, ma anche dei benefits che non potranno lasciare indifferenti. Infatti l’azienda mette a disposizione dei lavoratori anche l’alloggio e il supporto alla trasferta per i primi 3/6 mesi. Un assist di sicuro interesse, specie per chi dovrà affrontare ulteriori spese per spostamenti dal proprio contesto di vita fuori regione. 

Tra i profili più ricercati si annoverano quelli meccatronici con capacità di lettura di disegni meccanici e conoscenze elettriche/elettroniche (almeno di base). Oltre alle qualifiche di perito meccanico ed elettronico e di ingegnere del software. Verranno poi prese in considerazione anche qualifiche similari. Per tutti sarà richiesta una certa disponibilità a mettersi in gioco e ad apprendere, partecipando attivamente ai corsi di formazione interni offerti dall’azienda.

I nuovi posti di lavoro saranno tendenzialmente disponibili a Castello di Godego (Treviso), principale sede operativa dell’azienda.  Gli interessati potranno visionare la sezione “Careers” direttamente dal sito www.breton.it . Una volta individuate nello specifico le posizioni aperte, si potrà procedere con l’invio della propria candidatura tramite caricamento del proprio curriculum vitae al link “applica ora”.

Di Maria Teresa Biscarini

Articoli simili

L’edilizia sostenibile con Terra e Paglia

HOSTARIA ANTICA ROMA

Economia, aumenta il fatturato delle imprese vicino ad Amazon