Anticipazioni su Animali Fantastici 3

Le riprese del terzo capitolo della saga “Animali Fantastici”, prequel di “Harry Potter”, sarebbero dovute partire a Luglio, ma la produzione ha deciso di concedere un tempo maggiore al team creativo per curare meglio la fase di pre-produzione, quindi il tutto è stato posticipato tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.
Ciò significa anche che l’uscita della pellicola sul grande schermo è slittata al 21 Novembre del 2021, per cui i fan dovranno aspettare molto di più prima di poter scoprire cosa accadrà tra Albus Silente e il presunto fratello Aurelius, reclutato del malvagio Grindelwald.
David Yates è stato riconfermato per la regia, mentre J.K. Rowling naturalmente si occuperà della sceneggiatura.
Anche il cast dovrebbe rimanere lo stesso.
L’ambientazione di questo nuovo capitolo sarà la Rio de Janeiro del 1930:
dato che i fatti che si sono svolti nel secondo film erano avvenuti intorno al 1926, questo dato potrebbe voler indicare un salto in avanti nel tempo, il che non dovrebbe sorprendere i fan dal momento che chi già conosce la saga di “Harry Potter” sa che lo scontro definitivo tra Albus Silente e Grindelwald avvenne nel 1945. Quindi, è assai probabile che anche i prossimi film subiranno dei salti temporali fino ad arrivare alla fatidica data.
Il titolo ufficiale non è ancora stato reso noto.
L’autrice ha assicurato che in questo terzo capitolo verranno date delle risposte a una parte dei quesiti lasciati in sospeso in “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”, che aveva lasciato i fan con l’amaro in bocca per il tradimento di Queenie, schierata dalla parte del mago oscuro, e con parecchie perplessità riguardo alla figura di Credence/Aurelius e alle ultime affermazioni di Grindelwald.

Yami

Articoli simili

Teatro, ‘La storia di un uomo chiamato Francesco’

“Altrove” è il nuovo album di Ultimo

Le Cherry Bullet si sono sciolte