Alloggio gratis in casa in pietra per amanti di filosofia e meditazione

Disponibilità di casa e van 4X4 in certi periodi

“Offro la possibilità di alloggiare gratuitamente per periodi stabiliti in una casa in pietra in bellissimo borgo maremmano”. Questo l’incipit di un annuncio pubblicato da chi si definisce “un lavoratore marittimo”. Ebbene questa persona dichiara di essere spesso fuori casa soprattutto durante la bella stagione. Ed è proprio in questo arco di tempo che il Signor Gigi Cifarelli Montemurro lascerebbe casa e van 4×4 a persone pratiche e responsabili.

Per quanto invece concerne il periodo che va da settembre a tutto l’inverno, la ricerca si rivolge verso qualcuno con cui il proprietario possa condividere l’alloggio. Ciò che in questo periodo viene messo a disposizione è una stanza con bagno privato, quindi il resto si deduce che sarà in condivisione. Tra i requisiti che gli ospiti dovranno avere si cita: l’amore per la filosofia e la meditazione. La location e l’inclinazione del proprietario si prestano particolarmente a percorsi di spiritualità, camminate e viaggi in natura. 

Tra gli ulteriori progetti in cantiere anche l’acquisto di un terreno nelle vicinanze. L’intento dichiarato è quello di dare vita ad altri tipi di attività da condividere. Tra i requisiti che saranno considerati preferenziali anche la capacità di lavorare il legno. Per chi si sentisse attratto da un annuncio del genere, si rimanda al contatto diretto con l’autore del post. Per fare questo basterà andare al profilo facebook dal titolo “Ecovillaggi, Affitti, camere, Coliving, Coworking, Progetti Collaborazioni” e risalire all’annuncio del Sig. Gigi Cifarelli Montemurro. Una volta rintracciato il post basterà commentare o prendere contatti privati via messenger. 

Di Maria Teresa Biscarini

Articoli simili

Aperto il bando Terre Alt( r )e per progetti teatrali

Terremoto giudiziario in Liguria

La maledizione di Tutankhamon, nuove scoperte