Image default
Arte & Cultura

A Roma c’è Supermagic

La 20ª edizione del Festival Internazionale della Magia all’Auditorium della Conciliazione. Con Darcy Oake – Illusionista più innovativo; Léa Kyle – Campionessa di trasformismo; Florian Sainvet – Campione mondiale di manipolazione; Enzo Weyne – Migliore illusionista creativo; Raymond Crowe – Prestigiatore più eclettico; Les Chapeaux Blancs – Campioni di magia visuale; Lord Martin – Migliore spettacolo d’illusionismo e altri grandi artisti

La magia è protagonista con Supermagic, il più grande spettacolo di magia d’Europa con i migliori illusionisti del mondo. La 20ª edizione si svolge all’Auditorium della Conciliazione, dal 25 gennaio al 4 febbraio 2024. Per festeggiare lo speciale ventesimo anniversario lo spettacolo sarà ancora più straordinario dei precedenti. Solamente i più grandi campioni internazionali, illusionisti, trasformisti, prestigiatori e manipolatori tra i più famosi al mondo, saranno insieme sullo stesso palco per farvi vivere un’indimenticabile esperienza. Uno straordinario viaggio dove la fantasia e i sogni diventano realtà, tra sorprendenti grandi illusioni ed effetti speciali, momenti poetici, irresistibile divertimento e continuo stupore con effetti magici mai visti prima in Italia.

La XX edizione

È un evento da non perdere, con un nuovissimo cast di oltre 20 eccezionali artisti in grado di far sognare ad occhi aperti gli adulti, ma anche i bambini, per oltre 2 ore di grande magia dal vivo. Supermagic è l’evento magico pensato per risvegliare la capacità di lasciarsi sorprendere degli adulti e per affascinare i più piccoli, già nel mondo della meraviglia.

Info

Sito web www.supermagic.it/supermagic-xx-2024

Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival

Instagramwww.instagram.com/SupermagicFestival

TicketOne www.ticketone.it/artist/supermagic

Info e prenotazioni: Auditorium della Conciliazione – via della Conciliazione, 4 

Ticketone.it – 892.101 – gruppi e disabili biglietti@supermagic.it 

Rappresentazioni tutti i giorni alle ore 21.00, sabato ore 16.00 e 21.00, domenica ore 15.00 e 18.30. Biglietti da 20€

Francesco Fravolini

Altri articoli