Laura Pausini vola a Los Angeles per esibirsi alla cerimonia degli Oscar 2021

Come vi abbiamo annunciato in un nostro articolo precedente, il brano “Io sì (Seen)”, scritta e cantata da Laura Pausini per il film di Edoardo Ponti “La vita davanti a sé”, ha ricevuto una nomination agli Oscar 2021 per la categoria “Miglior Canzone Originale”.

Venerdì scorso la cantante ha annunciato che nel corso della cerimonia di premiazione si esibirà col suo brano sul palco del Dolby Theater di Los Angeles.
L’evento si terrà il 25 aprile 2021 col pubblico in sala, seguendo le disposizioni sanitarie previste per l’emergenza Covid.
Questo il messaggio che l’artista ha pubblicato il 15 marzo sul suo profilo Instagram sia in italiano che in inglese e spagnolo:
«Ancora non ci credo. Poter far parte di un progetto così speciale come “The Life Ahead” con  Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi. E ora sapere che sono nominata agli Oscar va oltre qualunque desiderio o aspettativa potessi sognare. Voglio ringraziare l’Academy per aver accolto “Io sì (Seen)” e il messaggio che porta con sé.
Congratulazioni a Diane Warren, è stata un’esperienza incredibile lavorare insieme.
Grazie a Bonniegreenberg e Niccolo Agliardi.
Grazie a Palomar Production e Netflix .
Una canzone in italiano nominata agli Oscar!!!! Sono così onorata di rappresentare l’Italia in una delle cerimonie più importanti dell’industria dell’intrattenimento mondiale».

Yami

Articoli simili

Summer Edition di Visioninmusica è a Terni

I BTS conquistano Billboard

Masterclass al Brancaccio Musical Academy