al Teatro Parioli di Roma
by Bruno Cimino
In scena al Teatro Parioli Costanzo dal 26 dicembre 2024 al 12 gennaio 2025, Riccardo Rossi in “Volevo fare il musicista”.
È questo il nuovo entusiasmante show di Riccardo Rossi che mette al centro il suo grande amore per la musica, come è entrata nella sua vita e come ha sempre accompagnato nel tempo le sue esperienze professionali e non. Con il suo stile inconfondibile, ironico ed al tempo stesso competente, racconta i suoi incontri veri e virtuali con i miti della musica internazionale. Lo fa suonando il pianoforte, accompagnato da una band di 10 elementi per far ricordare, cantare e anche ballare il pubblico con i più grandi successi di sempre!
Gli artisti reinterpretano brani dei Bee Gees, David Bowie, Earth Wind & Fire, Stevie Wonder, Michael Jackson, Burt Bacharach e tanti altri che hanno fatto sognare intere generazioni!
La Band composta dai musicisti:
Riccardo Rossi – Piano
Stefano Sastro – Tastiere e Arrangiamenti
Max Bottini – Basso
Marco Iacobini – Chitarra
Fabrizio Fratepietro – Batteria
Claudio Graziano e Gianluca Ciminelli – Tromba
Ambrogio Frigerio – Trombone
Riccardo Rinaudo – Voce
esegue brani dei Bee Gees, David Bowie, Earth Wind & Fire, Stevie Wonder, Michael Jackson, Burt Bacharach e tanti altri!
INFO
Teatro Parioli Costanzo
Via Giosuè Borsi, 20
TELEFONO 06 5434851
Servizio Whatsapp 3517211283RIDUZIONI
Le riduzioni sono riservate agli under 26, over 65, ad esclusione del weekend e dei giorni festivi e prefestivi. Sono previste ulteriori riduzioni su abbonamenti e biglietti per Cral, Scuole, Gruppi, Associazioni convenzionate, contattando l’Ufficio Promozione del Teatro. La direzione si riserva il diritto di sospendere le riduzioni.