Image default
Arte & Cultura

Volevo Fare il Musicista!

al Teatro Parioli di Roma

by Bruno Cimino

In scena al Teatro Parioli Costanzo dal 26 dicembre 2024 al 12 gennaio 2025, Riccardo Rossi in “Volevo fare il musicista”.

È questo il nuovo entusiasmante show di Riccardo Rossi che mette al centro il suo grande amore per la musica, come è entrata nella sua vita e come ha sempre accompagnato nel tempo le sue esperienze professionali e non.  Con il suo stile inconfondibile, ironico ed al tempo stesso competente, racconta i suoi incontri veri e virtuali con i miti della musica internazionale. Lo fa suonando il pianoforte, accompagnato da una band di 10 elementi per far ricordare, cantare e anche ballare il pubblico con i più grandi successi di sempre!

Gli artisti reinterpretano brani dei Bee Gees, David Bowie, Earth Wind & Fire, Stevie Wonder, Michael Jackson, Burt Bacharach e tanti altri che hanno fatto sognare intere generazioni!

La Band composta dai musicisti:

Riccardo Rossi – Piano
Stefano Sastro – Tastiere e Arrangiamenti
Max Bottini – Basso
Marco Iacobini – Chitarra
Fabrizio Fratepietro – Batteria
Claudio Graziano e Gianluca Ciminelli – Tromba
Ambrogio Frigerio – Trombone

Riccardo Rinaudo – Voce

esegue brani dei Bee Gees, David Bowie, Earth Wind & Fire, Stevie Wonder, Michael Jackson, Burt Bacharach e tanti altri!

INFO

Teatro Parioli Costanzo

Via Giosuè Borsi, 20
TELEFONO 06 5434851
Servizio Whatsapp 3517211283RIDUZIONI
Le riduzioni sono riservate agli under 26, over 65, ad esclusione del weekend e dei giorni festivi e prefestivi. Sono previste ulteriori riduzioni su abbonamenti e biglietti per Cral, Scuole, Gruppi, Associazioni convenzionate, contattando l’Ufficio Promozione del Teatro. La direzione si riserva il diritto di sospendere le riduzioni.

Altri articoli