Image default
Arte & Cultura

“Squid Game 3” debutterà il 27 giugno

Il 29 gennaio, Netflix ha confermato che la terza e ultima stagione del drama “Squid Game” debutterà sulla sua piattaforma il 27 giugno.
Insieme all’annuncio, Netflix ha pubblicato una locandina e diverse immagini, offrendo un’anteprima di ciò che gli spettatori potranno aspettarsi dall’attesissima stagione finale.
La locandina mostra una guardia che trascina un concorrente insanguinato verso una bara avvolta in un nastro rosa, immagine che richiama immediatamente una delle scene più iconiche dello show. Sul pavimento, decorato con un motivo floreale vivacemente ondulato, si allungano le ombre di Young Hee, la bambola con sensore di movimento del primo gioco “Red Light, Green Light”, e del suo nuovo compagno Cheol Su. Il tutto è accompagnato dalla scritta “Preparatevi per la partita finale”.
Nelle altre foto vengono mostrati Seong Gi Hun (Lee Jung Jae) e altri partecipanti dopo il fallimento dei loro tentativi di rivolta. Gi Hun viene visto ammanettato, mentre altri personaggi, tra cui Yong Sik (Yang Dong Geun) e sua madre Geum Ja (Kang Ae Shim), sono radunati attorno a una bara ornata da nastri rosa.
Inoltre, vengono mostrati anche No Eul (Park Gyu Young), che era entrato in gioco come guardia rosa nella seconda stagione, e Front Man (Lee Byung Hun) con in mano la sua caratteristica maschera nera mentre la osserva con intensità.

Yami

Altri articoli