Image default
Arte & Cultura

SPACE DREAMERS TI PORTA NELLO SPAZIO E NEI SOGNI

Space Dreamers è la mostra immersiva in cui i sogni incontrano le meraviglie del cosmo, tra nuvole, stelle e costellazioni, ideata dalle designer Elena e Giulia Sella. Un viaggio emozionale senza precedenti che avvolge i visitatori in un’atmosfera onirica, pronta a incantarli e trasportarli tra le stelle. Tra giochi di luce, scenari da sogno, scenografie sorprendenti e attrazioni interattive, Space Dreamers riesce a coinvolgere adulti e bambini in un’esperienza tutta da vivere e condividere.  La mostra Space Dreamers, exhibition immersiva ispirata allo spazio, permette ai visitatori di partire per un viaggio straordinario attraverso 16 installazioni uniche ed interattive, create per coinvolgere, emozionare e sorprendere i visitatori.

A seguito del travolgente successo e dell’incredibile interesse del pubblico, con 100.000 visitatori provenienti da ogni angolo d’Italia in soli tre mesi, la mostra sarà estesa fino al 30 settembre 2025.

Una discoteca spaziale, un treno che ti permette di viaggiare tra le galassie, un’infinity room piena di stelle luminose, uno speciale cinema 4D e tante altre incredibili installazioni, create dalle designer Elena e Giulia Sella, hanno conquistato grandi e piccini, facendo riscoprire loro la bellezza dell’universo, in ogni sua sfaccettatura.

Il tempo medio di visita è di 1h circa. Per permettere a tutti i visitatori di vivere l’esperienza in modo ottimale, chiediamo gentilmente di rispettare i tempi di visita. Gli ingressi sono limitati. Si consiglia l’acquisto online dei biglietti nei weekend e giorno festivi per garantirsi l’ingresso ed evitare code in biglietteria. 

La mostra è aperta a Milano, in piazza Beccaria (Duomo), fino a settembre 2025. 

Per maggiori informazioni:

su www.spacedreamers.it

Prezzi speciali per studenti, famiglie e bambini.

Altri articoli