Image default
Ambiente & Società In evidenza

“PAM Prize 2021”: riconoscimento a Maria Pia Rossignaud

Premiato il progetto dell’Osservatorio “Donna è Innovazione”, iniziativa con il preciso obiettivo di promuovere la parità di genere, condividendo pratiche e percorsi delle persone che riescono a fare la differenza nel proprio territorio.

La parità di genere è sostenuta dall’impegno di Maria Pia Rossignaud, Vicepresidente dell’Osservatorio TuttiMedia e Direttrice ed editrice della rivista di cultura digitale Media Duemila. Proprio per questo motivo, la Rossignaud riceve il “PAM Prize 2021” per il progetto dell’Osservatorio “Donna è Innovazione”, iniziativa con il preciso obiettivo di promuovere la parità di genere, condividendo pratiche e percorsi delle persone che riescono a fare la differenza nel proprio territorio.

PAM Prize 2021

La sede italiana della PAM è a Napoli. Si tratta di un ente che associa 34 Parlamenti per sostenere, attraverso scambi e iniziative, il benessere nei Paesi che si affacciano sul Mediterraneo.

Ogni anno premia figure di organizzazioni, Istituzioni e governi dei diversi campi della società civile che hanno realizzato attività e progetti, con l’obiettivo di dimostrare un impegno visibile, verso la promozione degli ideali mediterranei condivisi dalla PAM.

Nello scorso mese di giugno erano stati annunciati i Premi della PAM consegnati nel corso della Cerimonia avvenuta a novembre, durante la quale, Maria Pia Rossignaud ha accennato al progetto neonato di casa TuttiMedia: “NewsMedia4Good”.

Francesco Fravolini

Altri articoli