The Village Parco de’ Medici e The Space Cinema presentano insieme “La Magia del Natale”
Natale al ‘The Village’ presenta un ricco programma di eventi ambientati per le festività natalizie fino al 22 dicembre 2024 dalle 17 alle 24 con ingresso gratuito. L’iniziativa è voluta da Parco De’ Medici e da The Space Cinema per “La magia del Natale”. C’è una girandola di eventi con sette giorni di avvenimenti: 8, 13, 14, 15, 20, 21 e 22 dicembre 2024 dalle 17.00 alle 24.00 con ingresso gratuito (solo le anteprime cinematografiche saranno a pagamento) e iniziative a tema.
‘La Magia del Natale’
Continuerà lo spettacolo degli artisti di strada, vedremo la tecnologia dei droni nello spettacolo curato dai Night Hawkers, imperdibile lo spettacolo pirotecnico, tra le tante attività previste. E tutti i grandi film di Natale usciti e in uscita saranno proiettati al The Space Cinema, che da due giorni si riconferma il cinema con più presenze d’Italia con la conquista, a Sorrento, del prestigioso ‘Biglietto d’oro’.
The Village
Con l’importante presenza del The Space Cinema, il multisala che vanta più presenze in Italia, si conferma anche nell’occasione del Natale davvero tra i migliori e più completi centri per l’intrattenimento a Roma. Una struttura unica, rinnovata da ultimo sia nell’immagine che nella sua diversificata offerta di attrazioni, che stabilmente ospita la pista E-go-kart, l’unica su Roma completamente indoor, 480 metri di tracciato su tre livelli, un lasergames in cui possono sfidarsi grandi e piccini, per poi passare all’incredibile divertimento del JoyVillage, un centro del divertimento a 360 gradi con sala giochi, bowling, biliardo e molto altro. Il tutto con il supporto di molti Partner: Mood, Iguana, Passion, Old Wild West, Fattoria Toccaferro, Lost, Class, Jiali Asian Food, Teo’s, Billy Tacos, Galan7, Clinica Iphone, Try to Be, Benjamin Art. A completare il quadro, una food-court per ogni palato, grazie alla presenza di oltre dieci locali dedicati alla ristorazione a coprire ogni momento della giornata, dalla colazione al dopo cena.
Info
Dove: via Salvatore Rebecchini 5; ingresso libero. Il lugo è facilmente raggiungibile dal Raccordo, prendendo l’uscita Magliana, direzione Parco De’ Medici. Un ampio parcheggio garantisce un accesso agevole e comodo a tutti i visitatori.
Francesco Fravolini