Image default
Arte & Cultura

Mark degli NCT fa il suo debutto solista

Il 10 marzo, Star News ha annunciato il debutto solista di Mark con un full album che dovrebbe uscire il 7 aprile.
Inizialmente, il disco sarebbe dovuto uscire a febbraio, ma l’artista e la SM Entertainment hanno deciso di posticipare la data ad aprile per migliorarne la qualità complessiva.
L’anno scorso Mark aveva già rilasciato due singoli digitali: a maggio era uscito “200” e a dicembre “Fraktsiya”, che aveva visto la collaborazione con il rapper Lee Young Ji.
L’artista ha debuttato nell’aprile 2016 come parte degli NCT U con il singolo digitale “The 7th Sense” e nel luglio dello stesso anno aveva poi debuttato anche come membro dell’unità NCT 127, per poi entrare anche negli NCT DREAM e nei SuperM rispettivamente ad agosto e a ottobre 2019, diventando così uno dei membri più attivi degli NCT.
Insieme agli NCT 127 Mark ha vinto il “Stage of the Year” Grand Prize e il premio “Best Artist” nella categoria cantanti della nona edizione dell’Asia Artist Awards (AAA 2024).

L’album sarà preceduto dal rilascio di poster e video teaser e dall’annuncio del titolo e dalla tracklist, per cui se siete curiosi tenete d’occhio i canali social dell’artista e della sua agenzia.

Yami

Altri articoli