Image default
Arte & Cultura

LO SPETTACOLO CHE VI PORTERÀ AL SETTIMO CIELO IL 14, 15 E 16 MARZO A ROMA

Uno spettacolo che fa sorridere e regala una foto del presente per capire meglio il passato, o forse il contrario. Fabio è in pieni preparativi del grande giorno che ha tanto sognato; Angelo, il testimone, è impelagato con il suo cellulare e Marco, l’altro testimone, è in piena tournée iberica. Per loro è normale ma e sempre stato così?

Per capirli, verremo trasportati a bordo di un pattìno, in una calda estate di 13 anni prima, in quello stesso giorno, quando la loro amicizia era sull’orlo della rottura.

Betta e Sole ci faranno tuffare così in una calda estate del 2013, anno in cui, fra risate, brani di successo e storie sull’orlo di una crisi di nervi, le due ragazze racconteranno la storia di Fabio, Marco ed  Angelo, che osanna ed omaggia il grande valore dell’amicizia che supera il tempo.

Ma come sirene, sbirsciamo tra le onde gli esemplari umani di questa storia per capire chi saranno i rematori di questo pattìno.

Marco Angeletti: 

In Settimo Cielo è Marco: colora il trio con le sue sfavillanti note queer. Un viaggio nella caliente penisola iberica, lo spingerà sull’orlo di un bivio: rischiare mollando tutto?

Ballerino coreografo e direttore artistico. Commercial è lo stile che lo caratterizza. Il teatro è un amore che non si è mai spento, prendendo parte a vari spettacoli teatrali e musical come interprete coreografo e regista. Il waacking negli ultimi anni rappresenta un punto focale di ricerca delle espressioni artistiche e del movimento. 

Fabio Quacquerelli

In settimo cielo è Fabio: esuberante, chissà se toglierà la maschera di perfezionista cronico e quel pizzico di so tutto io, per cercare l’affetto che sogna. Dopo la fine di una relazione durata 10 anni è alla ricerca di se stesso al di fuori della coppia.

E’ autore del panorama Romano di recente formazione presso l’accademia patafisica si distingue per i suoi soggetti ispirati dalla vita quotidiana. Con una formazione da performer ha una forte predilezione per il teatro musicale. 

Beatrice zorzan: 

In Settimo Cielo è Sole, giovane frizzante e piena di speranze. Approdata da poco a Roma, rivivrà la storia dei tre ragazzi attraverso il racconto della zia Betta. Sarà fonte di disperazione o d’ispirazione per lei? 

E’ un’ attrice performer Lombarda, si è diplomata in recitazione teatrale cinematografica ha studiato Stunt e combattimento scenico e ora si dedica al canto. Ha parteciapto a vari cortometraggi spettacoli di prosa e musicali. 

Angelo Venneri: 

In Settimo Cielo è Angelo: riservato e taciturno, Ma quando parla, le sue parole come lame. Quando si soffre per amore, Grindr è davvero l’unica soluzione? 

Danzatore solista, L’insegnante è performer. Dedica gran parte della sua vita artistica a collaborare con compagnie di danza modern contemporaneo professionali, partecipando anche a Show televisivi, produzioni internazionali cinematografiche e musical nazionali. 

Carlotta Pala Greco:

In settimo cielo è Betta: romana, ostrica o cozza verace di capocotta, materna è una sorta di psicologa. Barista al settimo da anni, attraverso il rapporto con la nipote, ci porterà indietro nel tempo a quando ha conosciuto il “trio de sceme”.

Cantante e attrice studia letteratura musica e spettacolo all’università La Sapienza fertile dove approfondire Amore per le arti performative fin dal 2015 prende parte a spettacoli teatrale e musical, formandosi attraverso workshop seminari studi teorici. La messa in scena è per lei un processo di svelamento, dove ogni gesto e parola, ridefiniscono la realtà.

Per scoprirne di più, il cast vi aspetta in una spiaggia assolata di Ostia il 14, 15 e 17 Marzo 2025.

Date dello spettacolo:

Venerdì 14 marzo ore 20:30

Sabato 15 marzo ore 17:30 e ore 20:30

Domenica 16 marzo ore 17:30

biglietti: € 15 intero – € 10 ridotto (under 10)

Per informazioni: @aedoproduzioni

Acquista il biglietto:

https://billetto.it/e/il-settimo-cielo-l-amicizia-oltre-il-tempo-biglietti-1173185

Altri articoli