Image default
Arte & Cultura

Lee Junho lascia la JYP Entertainment

Il 20 marzo, la JYP Entertainment ha rilasciato il seguente comunicato, annunciando che il 15 aprile Lee Junho lascerà definitivamente l’agenzia allo scadere del suo contratto esclusivo:

Salve, questa è la JYP Entertainment.
Vorremmo informarvi che il contratto esclusivo tra la JYP Entertainment e l’artista Lee Junho terminerà il 15 aprile.
Dopo lunghe discussioni durate un lungo periodo, sia la società che l’artista hanno deciso di non rinnovare il contratto.
Dal suo debutto nel 2008 come membro del gruppo 2PM, Lee Junho si è dedicato con tutto il cuore sia alla sua carriera di cantante che di attore, ottenendo un notevole successo in entrambi i campi.
Sul fondamento di una solida base di fiducia reciproca, abbiamo rinnovato il nostro contratto con lui più volte nel corso degli anni, trascorrendo insieme le stagioni più luminose della sua carriera.
Ringraziamo sinceramente Lee Junho per aver camminato al fianco dell’azienda negli ultimi 17 anni, contribuendo alla sua crescita e al suo viaggio.
Soprattutto, siamo profondamente grati ai fan che hanno dimostrato immenso amore e supporto in risposta al duro lavoro e alla dedizione di Lee Junho.
Lee Junho ha anche espresso la sua gratitudine, dicendo: “Vi ringrazio sinceramente per il vostro incrollabile supporto negli ultimi 17 anni. Farò tesoro del legame che abbiamo costruito e dell’incoraggiamento che mi avete dato in questo lungo periodo mentre vado avanti”.
Sebbene il nostro contratto ufficiale stia per concludersi, JYP Entertainment sosterrà sempre le nuove sfide di Lee Junho e i suoi brillanti sforzi futuri.
Inoltre, vorremmo informarvi che JYP Entertainment continuerà a supervisionare le attività di Lee Junho in Giappone e sosterrà attivamente qualsiasi progetto di collaborazione che potrebbe sorgere in futuro.
Grazie.

Yami

Altri articoli