Image default
Arte & Cultura

Lee Junho ha aperto un’agenzia tutta sua

Secondo una fonte interna al settore dell’intrattenimento, il 27 aprile si è diffusa la notizia su un imminente lancio ufficiale di un’agenzia fondata dall’idol e attore Lee Junho.

Il nome dell’azienda non è ancora stato definito, ma stando a quanto trapelato, l’artista sta formando un team che include alcuni membri dello staff con cui ha collaborato in precedenza e che lo aiuteranno a gestire le attività.
Tra i nomi inclusi nella squadra spicca quello di Yang Hye Young, che in passato ha guidato la pianificazione marketing nella divisione di strategia del marchio per la CJ ENM.

Junho dovrebbe completare i preparativi entro metà maggio per poi concentrarsi sulla recitazione, con due nuovi progetti che sta già girando: “Typhoon Boss” per la tvN e “Cashero” per Netflix, entrambi in uscita nella seconda metà del 2025.

In “Typhoon Boss”, Junho interpreta Kang Taepung, un giovane CEO che lotta per salvare la piccola impresa del padre defunto durante la crisi finanziaria del Fondo Monetario Internazionale del 1997, un ruolo pensato per offrire conforto e ispirazione agli spettatori.

In “Cashero”, interpreta Kang Sang Woong, un funzionario pubblico con poteri soprannaturali, che si cimenta nella recitazione comica.

Junho si è fatto conoscere per la sua versatilità in generi che spaziano dai film e le serie tv in abiti storici (Memories of the Sword, Homme Fatale, The Red Sleeve, My Dearest), ai film e telefilm thriller e mistery (Cold Eyes, Confession) alle commedie romantiche (Wok of Love, King the Land) e ora è pronto a mostrare altri lati di sé che i fan non hanno ancora scoperto.

Yami

Altri articoli