Image default
Arte & Cultura

Le NewJeans annunciano l’intenzione di cambiare il proprio nome in NJZ

Il 7 febbraio, le componenti delle NewJeans Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein hanno annunciato la decisione di cambiare il loro marchio in NJZ a causa della disputa legale ancora in corso con l’agenzia ADOR.
Le NJZ prevedono di esibirsi per la prima volta con il nuovo nome al ComplexCon, che si terrà a Hong Kong dal 21 al 23 marzo. Inoltre, secondo una notizia diffusa dalla CNN, durante l’evento il gruppo presenterà in anteprima una nuova canzone.
Intanto, la ADOR ha rilasciato la seguente dichiarazione ufficiale riguardo il rebranding del gruppo:
“Vorremmo condividere la posizione della ADOR in merito all’annuncio delle NewJeans di un nuovo nome per il gruppo.
È profondamente deplorevole che i membri abbiano preso questa decisione unilaterale prima che fosse stata emessa una sentenza legale in merito alla validità dei loro contratti esclusivi con ADOR.
ADOR continuerà a fare del suo meglio per proteggere il valore del marchio NewJeans.
Inoltre, vorremmo chiarire ancora una volta che siamo sempre disponibili a incontrare i membri delle NewJeans o i loro rappresentanti legali per risolvere eventuali incomprensioni e discutere le future attività del gruppo.”

La ADOR, quindi, non intende mollare la presa sul gruppo che ha creato e portato al successo, mentre le ragazze continuano a battersi per la propria libertà. Non si sa ancora chi la spunterà tra le due parti, quello che che ci si augura è che questa disputa possa avere fine al più presto.

Yami

Altri articoli