Il 5 febbraio, Ok Taecyeon, attore e idol, è stato nel mirino dei media a causa di alcune foto che hanno iniziato a circolare su internet. Nelle immagini lo si vede insieme alla sua fidanzata a Parigi, davanti alla Torre Eiffel, inginocchiato nell’atto di donarle un anello.
Ovviamente, la maggior parte ha subito dedotto che l’artista avesse fatto una proposta di matrimonio alla ragazza. Nei giorni successivi, però, si è scoperto che le foto risalgono all’anno scorso e che inizialmente erano state caricate da un fotografo sul proprio account di social media, per poi essere cancellate e diffuse in rete.
Un rappresentante dell’agenzia dell’artista (la 51K) ha commentato l’accaduto con la seguente dichiarazione: “Quelle foto non sono state scattate come parte di una proposta di matrimonio. Le foto, scattate l’anno scorso per festeggiare il compleanno della sua ragazza, purtroppo sono trapelate e sono state diffuse nelle comunità online”. Inoltre ha spiegato: “Continua ad avere un buon rapporto con la sua ragazza, come è sempre stato. Anche se crediamo che un giorno potrebbe sposarsi, quando sarà il momento giusto, al momento non ci sono piani immediati per il matrimonio”.
Taecyeon aveva ammesso nel 2020 di aver intrapreso una relazione sentimentale con una giovane che non faceva parte dello star system, per cui non c’è nulla di nuovo se non l’ingerenza di qualche netizen nella vita privata di una celebrità con l’evidente tentativo di attirare attenzioni e like.
Yami