Image default
Arte & Cultura

Kang Daniel ha rilasciato le date dei suoi primi concerti

Il 4 luglio il cantante, compositore, ballerino, modello, attore e CEO della Konnect Entertainment ha annunciato le date dei suoi primi due concerti da solista che si terranno Jangchung Arena di Seoul il 13 e 14 agosto.

I concerti del “First Parade in Seul” saranno anche trasmessi in live streaming per i fan di tutto il mondo tramite Kave.

Le prevendite dei biglietti per il concerto dal vivo sono state aperte l’8 luglio alle 20:00 (orario sudcoreano) per i membri del fanclub ufficiale, mentre la vendita generale verrà aperta il 15 luglio tramite il sito Interpark.

I dettagli per la visualizzazione in live streaming verranno annunciati nei prossimi giorni.

La fama di questo talentuoso giovane artista è in costante espansione: come vi abbiamo raccontato nei nostri precedenti articoli, in seguito al rilascio del suo primo full album “The Story” (il quinto in studio dopo “Colors on me”, “Cyan”, Magenta” e “Yellow”), Kang Daniel è apparso in importanti show televisivi, come il “The Kelly Clarckson Show” negli Stati Uniti, e ad Agosto sarà in Giappone per il festival musicale “Summer Sonic 2022”, senza contare che a breve farà il suo debutto solista proprio nel Paese del Sol Levante.

Inoltre, l’artista ha fatto sapere che spera di fare più tour all’estero, soprattutto negli Stati Uniti: «Spero di fare un tour mondiale in futuro dopo il mio concerto da solista in Corea» ha dichiarato, secondo quanto riportato da Forbes. «In questi giorni sto preparando una performance per “Summer Sonic 2022” (in Giappone) e ci sono anche molte cose in preparazione che non posso ancora rivelare. Per favore, attendete con ansia e continuate a guardare le mie promozioni continuamente. Spero di svolgere più attività in futuro negli Stati Uniti e nei mercati globali e prevedo sinceramente di incontrare le Danity (nome dato ai suoi fan) negli Stati Uniti il prima possibile! Se posso avere più possibilità, voglio davvero visitarli più frequentemente».

In un’intervista rilasciata per Bandwagon, a proposito delle storie raccontate dai brani contenuti nel suo ultimo album, ha commentato: «Si tratta della mia famiglia e delle persone intorno a me. Ogni volta che faccio musica, condivido sempre molti pensieri attraverso le conversazioni ed esprimo quelle storie con le canzoni in modo naturale. Dal momento che tutto va di pari passo con il flusso naturale, credo che le persone possano relazionarsi con esso e goderselo».

E ancora: «per questo album ho cercato di trattare temi di una storia a cui le persone possono relazionarsi piuttosto che continuare la mia storia. “Parade” è più incentrato sugli impiegati con tristezza, e io penso che la vita di tutti sia preziosa e inestimabile, ma a volte loro vivono dimenticandosi di questo. Volevo far sì che le persone dimenticassero i loro momenti difficili e che se li godessero anche solo per oggi”.

Nell’attesa di vederlo finalmente in concerto, i fan possono godersi l’ultimo MV  rilasciato il 7 luglio e realizzato per il brano “Don’t tell” in duetto con Jessi.
“The Story”  ha già venduto più di 315.000 copie in tutto il mondo e ottenuto il disco d’argento.

Yami

Altri articoli