Kang Daniel, che al momento è impegnato con il tour asiatico “ACT” e che il 22 febbraio parteciperà al Waterbomb Festival di Manila, continua a essere in cima alle preferenze di buona parte degli utenti delle piattaforme di voto sudcoreane Choaedol e Idolpick.
Sulla piattaforma coreana Choaedol sono state condotte le votazioni per i “World Wide Choice Awards”, dove l’artista ha vinto il titolo “Male Artist of the Year Award”, che gli è valsa la conquista di uno schermo pubblicitario di Billboard esposto a Times Square, New York, a partire dal 16 febbraio.
Inoltre, grazie alla partecipazione attiva del suo fandom, è stato eletto 113° “angelo della carità” per il mese di febbraio e verranno donati a suo nome 500.000 won a un ente benefico.
Solo pochi giorni fa, l’artista aveva già conquistato due primi posti su un’altra piattaforma di votazione, Idol Pick, in ben due sondaggi che lo hanno eletto “Idolo con eccellenti capacità coreografiche” e “Idol più adatto a fare da modello per marchi di dessert”.
In una precedente intervista, Kang Daniel ha dichiarato che dovrebbe arruolarsi verso la fine dell’estate 2025. Si spera che l’artista possa rilasciare nuova musica con cui il fandom potrà consolarsi nei 20 mesi in cui sarà lontano dalle scene a causa del servizio militare obbligatorio.
Yami