Il 10 aprile è stato annunciato che i TWS parteciperanno alla colonna sonora del drama “Good Boy” della JTBC, che in Corea del Sud andrà in onda a partire dal 31 maggio, ogni sabato-domenica.
Per il gruppo è la prima esperienza nella realizzazione di una colonna sonora e la notizia della loro collaborazione con Park Bo Gum, amato per il suo fascino giovanile, ha già suscitato entusiasmo per la sinergia emotiva che creeranno insieme.
“Good Boy” è un drama poliziesco-comico-d’azione su alcuni giovani poliziotti che diventano reclute speciali nelle forze dell’ordine e combattono contro la corruzione e la disonestà indossando tesserini di riconoscimento al posto delle medaglie. Park Bo Gum interpreterà Yoon Dong Joo.
Il drama è molto atteso, in quanto segue il successo dell’altra serie uscita su Netflix: “When Life Gives You Tangerines”.
Con il loro debutto con il brano “Plot Twist”, i TWS hanno raggiunto la vetta delle classifiche annuali di Melon e hanno vinto premi per i debuttanti in importanti cerimonie.
In brave hanno raggiunto la fama grazie al loro sound fresco e vibrante.
Il 21, il gruppo pubblicherà un terzo mini-album, dal titolo “TRY WITH US”, che punta a offrire un mix di “freschezza sensibile” che riflette il passaggio dalla giovinezza all’età adulta.
Yami