Il Korea Business Research Institute non stila soltanto classifiche sulla reputazione del marchio degli artisti, degli sportivi e di altre celebrità, ma si occupa anche di valutare il rendimento delle proprie produzioni, compresi i drama.
Anche questo genere di classifiche vengono determinate analizzando la partecipazione dei consumatori, la copertura mediatica, l’interazione, la consapevolezza della comunità e gli indici di visualizzazione di 16 drama più popolari. Per stilare la lista di gennaio sono stati usati i big data raccolti dal 7 dicembre 2024 al 7 gennaio 2025.
“Squid Game 2” è in cima alla lista, con un mostruoso indice di reputazione di 45.159.892 punti.
“The Tale of Lady Ok” è balzato al secondo posto con un punteggio pari a 11.841.977, mentre “The Fiery Priest 2” è terzo con 11.602.765 punri.
Al quarto posto troviamo “Light Shop” con 11.464.318 a al quinto “When the Phone Rings”.
Qui di seguito la Top 30 completa:
- “Squid Game 2”
- “The Tale of Lady Ok”
- “The Fiery Priest 2”
- “Light Shop”
- “When the Phone Rings”
- “Iron Family”
- “Moving”
- “Cinderella Game”
- “Family Matters”
- “Who Is She!”
- “Love Your Enemy”
- “My Merry Marriage”
- “Parole Examiner Lee”
- “Desperate Mrs. Seon Ju”
- “Brewing Love”
Yami