Il Korea Business Research Institute ha pubblicato la classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi kpop maschili che sono stati i più amati e seguiti nel mese di giugno.
La classifica, determinata attraverso un’analisi della partecipazione dei consumatori, della copertura mediatica, dell’interazione e degli indici di comunità che coinvolgono 755 idol, è stata stilata utilizzando i dati raccolti dal 21 maggio al 21 giugno.
Jimin dei BTS è salito in cima alla classifica di questo mese con un indice di reputazione del brand di 6.301.075, grazie a un aumento del 76,51% rispetto a maggio.
Jungkook dei BTS è balzato al secondo posto dopo aver visto un aumento dell’86,60% del suo indice di reputazione del brand, portando il suo punteggio totale di giugno a 5.189.119.
G-Dragon dei BIGBANG si è sceso al terzo posto con un indice di reputazione del brand di 4.521.564, mentre Cha Eun Woo degli ASTRO si è classificato quarto con un punteggio di 4.140.574.
Quinto Park Ji Hoon di Wanna One con un punteggio di 4.026.558, segnando un aumento del 79,69 percento rispetto a maggio.
Di seguito la classifica aggiornata:
- Jimin degi BTS
- Jungkook dei BTS
- GDragon dei BigBang
- Cha Eun Woo degli Astro
- Park Ji Hoon dei Wanna One
- Jin degi BTS
- V dei BTS
- Kang Daniel dei Wanna One
- Kyuhyun dei Super Junior
- Wonbin dei RIIZE
- Baekhyun degli EXO
- J-Hope dei BTS
- Yoon Doojoon degli Highlight
- Hwang Minhun dei NU’EST e dei Wanna One
- RM dei BTS
- Suga dei BTS
- Ong Seong Wu dei Wanna One
- Sungchan dei RIIZE
- Jeonghan dei Seventeen
- Key degli SHINee
- Kai degli EXO
- Doyoung degli NCT
- Kim Heechul dei Super Junior
- Kim Jae Hwan dei Wanna One
- Yeonjun dei TXT
- Jinyoung dei GOT7
- Hoshi dei Seventeen
- Taeyang dei BigBang
- Mingyu dei Seventeen
- Sunwoo dei The Boyz
By Yami