Il ricavato dei biglietti dello spettacolo sosterrà le attività sociali del ‘Gruppo India’ a beneficio dei bambini
‘CircAfrica’ è uno spettacolo di solidarietà sociale in programma mercoledì 18 dicembre 2024 alle 21 in via Oceano Pacifico, 162 a Roma. L’evento è promosso dall’Associazione Ex Alunni dell’Istituto Massimo a sostegno delle attività del ‘Gruppo India’ in favore dei bambini, in particolare per quelli che frequentano una scuola rurale dei Gesuiti presso Benenitra (Madagascar) e la scuola materna delle Suore della Carità di Santa Giovanna Antida a Shire (Etiopia), che è stata anche danneggiata dalla recente guerra del Tigray.
Come prenotare
Comunicare, anche a mezzo mail, il numero di posti da riservare e i singoli relativi nominativi in modo da poter inviare in anticipo il biglietto-invito ovvero ritirarlo presso la biglietteria del Circo la sera stessa dello spettacolo ed operare il riscontro in fase di accesso al tendone, che sarà consentito a partire dalle ore 20.00. Eventuali ulteriori indicazioni per l’accesso saranno comunicate a mezzo email qualche giorno prima dello spettacolo. L’Organizzazione si riserva l’assegnazione dei posti secondo le disponibilità, assicurando comunque l’unità dei gruppi e tenendo conto di eventuali segnalazioni in fase di prenotazione.
Come donare
Si può fare una donazione (offerta minima consigliata 25 euro per persona adulta) a sostegno delle iniziative del “Gruppo India” con la causale ES24 sul conto corrente bancario avente IBAN IT30 N030 6905 2571 0000 0003 623 ovvero postale n. 1382700, entrambi intestati a “Comitato Gruppo India onlus” via degli Astalli n. 16 – Roma, in alternativa con carta di credito seguendo le istruzioni dal nostro sito internet. Come tutte le donazioni, effettuate al Gruppo India tramite banca, posta o qualsiasi altro metodo tracciabile, anche questa gode dei vantaggi fiscali previsti dalla legge.
Info
Sui siti internet www.gruppoindia.it e www.exalmassimo.it sono presenti tutti gli aggiornamenti sull’evento. Per qualsiasi informazione è possibile contattare: 06-69700278 – 324-8234416 (WhatsApp).
Francesco Fravolini