Image default
Ambiente & Società In evidenza

Tony Stark e la Giornata nazionale del Cheeseburger

In America, terra delle stravaganze, anche i cibi da fast food hanno una propria giornata commemorativa. Il 18 Settembre è stata celebrata la giornata nazionale del Cheeseburger, uno dei panini più amati e consumati dal popolo americano e apprezzato anche nel resto del mondo.
Sui social – e in particolare su Twitter – è stato creato persino l’hashtag #NationalCheeseburgerDay, che è salito rapidamente al primo posto dei trending topic, ovvero gli argomenti maggiormente discussi nell’arco di una giornata.
Dato che il personaggio di Tony  Stark/Ironman della Marvel è un grande estimatore di questo panino, i suoi fan non si sono fatti sfuggire quest’ennesima occasione per ricordarlo ancora una volta. Ed ecco che il social è stato inondato di citazioni tratte dal film, così come screenshot, foto, gif e meme tutti dedicati al signor Stark, interpretato da Robert Downey Jr, nell’atto di gustarsi un favoloso cheeseburger.
Qualcuno ha persino proposto di trasformare la ricorrenza nel “Tony Stark Day”.
Insomma, Tony ha davvero conquistato il cuore di milioni di persone ed è destinato a essere ricordato per molto tempo e questo, come già detto in precedenza, è stato anche merito della brillante interpretazione di Robert Downey Jr, il quale, a dispetto da quanto era stato dichiarato in precedenza, potrebbe tornare a indossare presto l’armatura rossa e dorata nello standing alone di  “Black Widow”.
Infatti, pare che il suo nome appaia nel cast. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Yami

Altri articoli