Image default
Arte & Cultura

Cha Eun Woo ha fatto un colloquio per la banda militare dell’esercito

Il cantante e attore Cha Eun Woo si appresta a partire per il servizio militare obbligatorio e, secondo una notizia diffusa il 9 magglio da “Sports World”, ha presentato domanda per entrare nella banda militare dell’esercito della Repubblica di Corea e ha già partecipato al colloquio presso l’unità della banda militare del Ministero della Difesa Nazionale, situata presso il Cimitero Nazionale di Seul.

L’agenzia dell’artista, la Fantagio, ha confermato la notizia, sottolineando che i risultati del colloquio non sono ancora stati annunciati e che quindi attualmente non possono condividere ulteriori dettagli.
La banda militare dell’Esercito ha iniziato ad accettare candidature a partire dalla fine di marzo e i colloqui si sono conclusi proprio il 9 maggio. I risultati definitivi dovrebbero essere resi noti il ​​29 maggio sul sito web ufficiale della Military Manpower Administration.
Se selezionato, Cha Eun Woo dovrebbe iniziare l’addestramento di base a luglio, per poi iniziare il servizio vero e proprio come membro della banda militare dell’Esercito.
Nonostante si stia preparando per l’arruolamento, la sua carriera da attore prosegue con le riprese della prossima serie Netflix “The Wonder Fools”, dove interpreta il ruolo di Lee Woon Jung. Inoltre, l’artista apparirà anche nel film “First Ride” nel ruolo di Yeon Min.

Yami

Altri articoli