Il nuovo anno è iniziato in grande per i fan della celebre serie sudcoreana “Squid Game”.
Il primo gennaio, infatti, tramite i propri canali ufficiali social, la piattaforma Netflix ha rilasciato un poster speciale e un clip teaser sulla terza stagione del drama, accompagnati dalla seguente didascalia: “Tutti salutano Chul Su. La terza stagione arriverà nel 2025.”
Il poster presenta Young Hee, la bambola che rileva il movimento del primo gioco “Red Light, Green Light”, insieme a una nuova bambola chiamata Chul Su. Entrambe le bambole guardano davanti a sé, con la solita espressione prima di emozioni, creando un’atmosfera inquietante.
Per quanto riguarda la clip, si tratta dello stesso filmato che precedentemente era stato pubblicato come scena post-crediti nel finale di “Squid Game 2”.
Per chi ancora non conoscesse la serie, “Squid Game” è incentrato su un misterioso gioco di sopravvivenza con in palio una ricompensa di 45,6 miliardi di won (quasi 30 milioni di euro).
La seconda stagione, rilasciata il 26 dicembre 2024, riprende con Seong Gi Hun (Lee Jung Jae) impegnato in una missione disperata volta a svelare la mortale verità sulla competizione.
Alla sua uscita, il drama ha registrato 68 milioni di visualizzazioni nella sua prima settimana, scalando le classifiche in 93 paesi e conquistando il primo posto nella Top 10 globale di Netflix.
Yami