Le riprese del film di “Uncharted” sono iniziate

Da pochi giorni sono iniziate le riprese del film di “Uncharted”, ispirato alla famosissima saga di videogiochi action-adventure sviluppata dall’azienda statunitense Naughty Dog.
La pellicola è di produzione della Sony Pictures. L’attore britannico Tom Holland, diventato celebre nel ruolo di Spider-Man, interpreterà il protagonista. È stato proprio Holland a condividere sul suo profilo instagram la primissima foto scattata sul set, in cui mostra la sua sedia con il nome del protagonista Nate (diminutivo di Nathan Drake).
Lo stesso attore nei giorni precedenti aveva fatto una diretta, in cui mostrava il nuovo taglio di capelli che si era fatto proprio per prepararsi a indossare i panni del famoso ladro e cacciatore di tesori, e un altro post, dove mette in bella mostra il fisico atletico e muscoloso che ha scolpito a posta per questo ruolo.
Nonostante la pandemia abbia fatto saltare i set di parecchie altre produzioni, pare che invece il programma che era stato stabilito per “Uncharted” stia procedendo con regolarità. L’inizio delle riprese, infatti, era previsto tra la fine di luglio e i primi di agosto e così è stato, il che sarà un bene anche per i fan di “Spider-Man 3”, i cui lavori dovrebbero iniziare dal mese settembre: per allora, Holland dovrebbe essere già pronto per togliersi la tenuta da avventuriero e indossare la calzamaglia del supereroe.

Yami

Articoli simili

CASA DOLCE CASA… O MOLTO DI PIU’?

Milano, ‘Because The night – La notte delle cantautrici’

Blue Musical è al Teatro Brancaccio