Rome Parade torna nelle piazze

L’iniziativa celebra la musica internazionale eseguita nel cuore di Roma da alcune delle significative band italiane e internazionali il 1° gennaio 2023

Rome Parade torna nuovamente nelle piazze della capitale. È Destination Events a comunicare il ritorno dell’iniziativa, dopo due anni di assenza della straordinaria parata. Rome Parade celebrare la musica internazionale eseguita nel cuore di Roma da alcune delle significative band italiane e internazionali il 1° gennaio 2023.

Il programma

Rome Parade è uno spettacolo di prestigio che coinvolge oltre mille musicisti, tra giovani studenti delle più prestigiose high school band americane, majorette, gruppi folk italiani e rievocatori della Roma imperiale. Sono numerose le sorprese in programma per la prossima manifestazione. Rome Parade coglie l’occasione per sancire la rinascita di un significativo fenomeno di condivisione, dopo la sofferta pandemia del Covid-19. L’iniziativa si svolgerà, come da tradizione, nel Tridente romano. A Rome Parade ci saranno altri concerti nelle Chiese di Roma e a Frascati durante le festività di Capodanno. Per essere sempre aggiornati sul programma e sugli avvenimenti è bene seguire il website ufficiale, senza tralasciare i canali social della Rome Parade.

Info

www.romeparade.com

Francesco Fravolini

Articoli simili

Digiwatt contrasta il caro bollette

‘C’era una volta in Italia – Giacarta sta arrivando’

SAE Institute combatte la disparità di genere