Cancellata l’edizione 2021 del festival Rock The Castle

Purtroppo l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus è ancora in corso e anche quest’anno molti eventi e festival sono stati cancellati.
L’ultimo di questi è il “Rock The Castle”, il festival all’insegna della musica rock che avrebbe dovuto svolgersi tra il 26 giugno e il 03 luglio all’interno della suggestiva cornice del Castello Scaligero di Villafranca di Verona.
La terza edizione che avrebbe dovuto prevedere 2 appuntamenti nel 2020 era stata posticipata al 2021 per il medesimo motivo.
Nonostante l’amarezza, gli organizzatori non demordono e puntano a una ripartenza nel 2022.
Ecco il lungo annuncio pubblicato sui canali social ufficiali del festival:
“Cari amici, sappiamo che la notizia non vi coglie impreparati, ma ora è ufficiale: l’edizione Rock The Castle 2021 non si farà.
A causa del perdurarsi della pandemia purtroppo è impossibile organizzare l’evento in sicurezza, ed è impossibile per tutti gli artisti viaggiare con le proprie crew per raggiungere l’Italia senza correre rischi.
Nonostante a livello governativo non ci siano ancora informazioni su quello che avverrà oltre il 6 aprile, in accordo con tutte le band coinvolte, abbiamo deciso che il festival non avrà luogo.
Ma non temete: stiamo già lavorando all’edizione 2022 che annunceremo nelle prossime settimane, sperando che sia finalmente l’anno della ripartenza e della fine di questa spiacevole situazione.
Possiamo al momento anticiparvi che alcuni artisti hanno riconfermato la partecipazione all’edizione 2022, mentre molti altri lo faranno nei prossimi giorni e si tratterà di band non presenti nel bill precedente.
Per quanto riguarda i biglietti, chi lo vorrà potrà conservare il biglietto per l’edizione 2022. Sarà nostra premura fornirvi ulteriori informazioni non appena sveleremo il nuovo bill del prossimo anno.
Vi ringraziamo con tutto il cuore per la pazienza infinita e il supporto continuo che ci dimostrate in ogni momento. Non vediamo l’ora di rivedervi tutti sotto il palco il prossimo anno”.

Yami

Articoli simili

CASA DOLCE CASA… O MOLTO DI PIU’?

Milano, ‘Because The night – La notte delle cantautrici’

Blue Musical è al Teatro Brancaccio