Olivia Wilde dirigerà il prossimo cinecomic Marvel della Sony

Il 20 agosto “Deadline”, una fonte autorevole per tutti coloro che vogliono tenersi aggiornati su tutte le ultime novità di Hollywood, ha pubblicato una notizia che riguarda l’attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense Olivia Wilde.
Pare che la Wilde abbia recentemente concluso un accordo con la Sony Pictures per dirigere e sviluppare un progetto cinematografico segreto che ruoterà attorno a un personaggio femminile dell’universo Marvel.
Nonostante la segretezza di tale progetto, l’autore dell’articolo scrive con una certa sicurezza che molto probabilmente si tratterà di Spider-Woman.
Qualcun altro, invece, ha anche azzardato l’ipotesi che possa trattarsi di Madame Web.
La Sony non ha rilasciato alcun commento al riguardo, ma il fatto che la Wild abbia condiviso l’articolo di “Deadline” sul proprio profilo twitter insieme all’emoticon del ragno sembrerebbe dar ragione al magazine.
Per un film su una supereroina pare sia stato scelto appositamente un team al femminile: alla sceneggiatura troviamo Katie Silberman (che ha lavorato già con la Wilde al film “Booksmart”), alla produzione Amy Pascal (ex presidente della Columbia Pictures), mentre la produttrice esecutiva sarà Rachel O’ Connor (già produttrice di “Spider-Man Homecoming” e “Spider-Man Far from home”).

Yami

Foto: Wikipedia

Articoli simili

I Premi Internazionali Flaiano 2024

“Ghostbusters – Minaccia glaciale”: primo posto al botteghino del 13 aprile

I 50 anni di carriera di Angelo Branduardi