Nomisma e Angaisa analizzano il mercato idrotermosanitario

La prima indagine sui consumi sarà presentata in occasione del Convegno Nazionale Angaisa che si terrà a Milano il 30 novembre 2022, con la partecipazione dei vertici di Nomisma

Nomisma e Angaisa, Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari, Climatizzazione, Pavimenti, Rivestimenti e Arredobagno, siglano una partnership per sviluppare nuovi strumenti di analisi di mercato. Con questa partnership è possibile raggiungere un chiaro obiettivo: consentire di potenziare competitività e strategie commerciali delle rispettive aziende.

Il ruolo strategico

L’obiettivo è realizzare analisi sempre aggiornate sulle principali dinamiche dei mercati collegati all’edilizia, tenendo conto dei trend relativi all’immobiliare, al settore delle costruzioni e alla propensione delle famiglie ad investire per riqualificare la casa e migliorarne l’efficienza energetica. Le prime elaborazioni curate da Nomisma nella sinergia con Angaisa riguarderanno gli interventi di ristrutturazione delle abitazioni e di sostituzione degli impianti sanitari.

Francesco Fravolini 

Articoli simili

Il vino biologico piace agli italiani

Rendita catastale: che cos’è e come si calcola

Il Consiglio dei Ministri approva il Def: quali sono le novità