Le novità di Novembre su Netflix

Nonostante sul mercato parecchie società inizino a farle concorrenza, Netflix continua a essere quella più apprezzata e utilizzata dalla stragrande maggioranza degli utenti. Ed è per questo che il suo catalogo continua ad arricchirsi di novità e progetti.
Dal primo Novembre sono iniziate la terza stagione di Atypical”, incentrata sulla vita di Sam, un ragazzo affetto dalla sindrome di Asperger, e la seconda di Knightfall”, che ricostruisce la storia dei cavalieri templari fino al loro declino. A partire dallo stesso giorno sono stati resi disponibili il film Il re”, ispirato al dramma storico “Enrico V” di William Shakespeare, i tre film della serie di spionaggio per ragazzi Spy Kids”, “The karate kid: per vincere domani”, il classico Colazione da Tiffany”, “American sontargato proprio Netflix e il film italiano L’uomo senza gravità”.
Tra il 5 e l’8 Novembre arrivano anche la seconda serie di “The End of The F***ing World”, ispirata al fumetto di Charles Forsman, e la prima serie animata di Prosciutto e uova basata sul libro di Theodor Seuss Geisel, conosciuto come Dr Seuss e creatore de “Il Grinch”.
Il 9 Novembre è la volta dell’arrivo di Paddington 2, mentre il 13 gli spettatori potranno godersi Jumanji – Benvenuti nella giungla sequel  realizzato nel 2017 del ben noto “Jumanji”.
Il 15 Novembre arriveranno la terza stagione de I giocattoli della nostra infanzia” , i film Dove la terra trematratto dall’omonimo romanzo della scrittrice britannica Susanna Jones, Quei bravi ragazzi”, “Il petroliere , il primo film d’animazione natalizio realizzato in casa Netflix intitolato Klaus – I segreti del Natale e il documentario Diego Maradona”.
Il 17 Novembre prende il via la terza serie di The Crown” sulla regina Elisabetta II.
Il 19 Nobembre prendono il via la proiezione del film “Hanna” e della settima stagione dello show Ray Donovan.
Il 23 Novembre tocca al film Downsizing – Vivere alla grande” .
Il 24 Novembre esce la seconda stagione della serie animata Final Space”.
Il 27 Novembre è previsto l’arrivo di un’altra pellicola di casa Netflix, il tanto assesoThe Irishman”.
Chiudono la programmazione mensilePiovono polpette” il 28 e la seconda parte della quinta serie di Vikings.

Yami

Articoli simili

I Premi Internazionali Flaiano 2024

“Ghostbusters – Minaccia glaciale”: primo posto al botteghino del 13 aprile

I 50 anni di carriera di Angelo Branduardi