“Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – The Movie” verrà distribuito su Netflix

“Siamo qui per annunciarvi un nuovo film in nome della Luna. Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – The Movie è in arrivo su Netflix”: questa è la didascalia che accompagna il trailer rilasciato pochi giorni fa sul profilo Instagram ufficiale di Netflix Italia per annunciare l’arrivo del film sulla piattaforma streaming. Nel video si vedono tutte le trasformazioni delle guerriere Sailor e l’iconica frase con cui la celebre guerriera della luna annuncia il suo intervento viene pronunciata in varie lingue, tra cui quella italiana.
L’annuncio ha fatto subito il giro della rete, suscitando grande aspettative nel pubblico.
Su Twitter l’hashtag #Sailormoon si è piazzato subito in cima alla classifica degli argomenti in tendenza, con oltre 35.000 post.
Il film d’animazione, prodotto dalla Toei Animation, è suddiviso in due parti, è il sequel della serie animata “Pretty Guardian Sailor Moon Crystal” e ripercorrerà le vicende principali dell’arco narrativo che riguarda l’arrivo del Dead Moon Circus sulla terra, l’incontro tra Helios e le guerriere Sailor e la trasformazione di Usagi in Eternal Sailor Moon.
La pellicola avrebbe dovuto debuttare nei cinema giapponesi già nel settembre 2020, ma a causa della pandemia la sua proiezione è slittata all’8 gennaio e all’11 febbraio di quest’anno.
E adesso anche i fan occidentali potranno finalmente assistere al ritorno delle guerriere.
La prima parte del film verrà distribuita da Netflix il 3 giugno.

Yami

Articoli simili

‘Wine Music Green Festival’ a Città della Pieve

La moda italiana diventa green

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di aprile 2024