Lavoro, Cinecittà World cerca 150 professionisti

La selezione si svolge al Parco Divertimenti del Cinema e della Tv sabato 1° ottobre 2022 dalle 11.00

Cinecittà World cerca 150 professionisti per lavorare nel mondo dell’arte. Il vero e proprio talent day comincia alle 11 di sabato 1° ottobre 2022. Le selezioni si svolgono nel Parco divertimenti del cinema e della Tv di Roma. È utile ricordare che si tratta di un’interessante opportunità di lavoro per le persone appassionate di parchi a tema che possono lavorare e divertirsi. Dietro le quinte di Cinecittà World ci sono 40 attrazioni, 7 aree a tema (Cinecittà World, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, il Regno di Ghiaccio, AquaWorld), 6 spettacoli live al giorno e oltre 60 eventi in calendario.  

Professionisti da selezionare

Non mancano le ricerche di 50 addetti alla ristorazione (aiuto cuochi, banchisti/cassieri, camerieri), 20 figuranti per Halloween, 20 addetti alle attrazioni, 20 risorse tra attori, cantanti, ballerini e animatori che vogliono far parte del cast artistico del Parco. Per concludere al gran completo le selezioni restano da chiamare all’appello ancora 10 steward (addetti al parcheggio, ai tornelli, alla sicurezza), 10 addetti alle pulizie, 5 addetti alla biglietteria, 5 addetti ai Negozi, 5 tutor dei percorsi didattici e 5 addetti al telemarketing e customer care.

Dove partecipare alle selezioni 

Le selezioni si svolgono in Via Irina Alberti SNC, 00128 Roma e sono aperte a tutte le persone, senza limiti di età anche se sono richiesti i requisiti essenziali: disponibilità, entusiasmo, ottima capacità di accoglienza. 

Come partecipare

Inviare la propria candidatura nella sezione “Lavora con noi” del sito www.cinecittaworld.it entro il 25 settembre 2022. Successivamente, via mail, si riceverà l’invito per l’ingresso gratuito al parco il 1° ottobre, giornata in cui si potrà sostenere un colloquio conoscitivo con l’ufficio risorse umane e trascorrere il resto del tempo a Cinecittà World, divertendosi sulle attrazioni, assistendo agli show, osservando e toccando con mano l’organizzazione di una giornata al parco.

Info

Cinecittà World e Roma World sono a Roma, Via Irina Alberti SNC (SS Pontina, uscita Castel Romano), a 10 minuti dal GRA. I parchi sono collegati a Roma (Metro B Termini e Eur Palasport) da un servizio di bus navetta.

Francesco Fravolini 

Articoli simili

Dead Pool & Wolverine sfida “Dune: Parte II” a colpi di secchiello da popcorn

‘Wine Music Green Festival’ a Città della Pieve

La moda italiana diventa green