Il Labirinto di Alfonsine è “onirico”

La struttura apre al pubblico sabato 18 giugno 2022 e resta aperta fino a settembre. Per l’inaugurazione due giorni di musica dal vivo

Il Labirinto Effimero di Alfonsine, situato in provincia di Ravenna, abitua ogni anno le persone a conoscere nuovi tracciati per rendere il “viaggio” diverso, emozionante, entusiasmante. Non può mancare questa sorpresa anche quest’anno che vede al centro dell’argomento il “Labirinto onirico”. Le sue radici risalgono alla mitologia greca rendendola terrena mediante il nuovo disegno/percorso del labirinto. L’inaugurazione si svolge sabato 18 giugno 2022 alle 16. Ed è proprio in questa occasione che i visitatori possono partecipare a un weekend con “LaBEERinto”, a base di birra, lo street food dell’AgriBistrot Galassi e alla serata con musica dal vivo. 

Il Labirinto

Si estende su una superficie di 70.000 metri quadrati con oltre 2 chilometri di sentieri “disegnati” in un grande campo di mais. Il Labirinto di Alfonsine consente di approfondire la cultura al fine di conoscere storia e curiosità, in un momento di relax come la pausa estiva. Una passeggiata è importante per distrarsi ed è anche utile poiché è l’occasione per conoscere diverse novità culturali che coinvolgono le persone, favorendo la conoscenza delle realtà territoriali italiane. 

Info

Orari del Labirinto: dalle 16 a mezzanotte.

Costo del biglietto: € 10 (€ 7 per bambini dai 4/12 anni).

Prenotazioni: cellulare 335 8335233; mail e website: info@galassicarlo.com; www.galassicarlo.com

Francesco Fravolini

Articoli simili

Tornatore prepara una serie tv da Nuovo Cinema Paradiso

Luciano Pavarotti sarà sulla Walk of Fame di Hollywood

Roma, Festival del cinema messicano 2022