I “Me contro Te” conquistano il box-office italiano

Già il primo settembre “Me Contro Te – Il mistero della scuola incantata”, secondo film realizzato dal duo di youtuber siciliani conosciuti come Luì e Sofì, aveva superato “Fast & Furious 9” nella classifica dei film usciti finora nel 2021 che stanno facendo registrare gli incassi maggiori nei cinema italiani. Tuttavia, nei giorni scorsi la pellicola ha compiuto un ulteriore sorpasso, scavalcando “Black Widow” della Marvel, attualmente fermo a 4.7 milioni di euro, e conquistando di consequenza la vetta con un totale di 4.8 milioni di euro.
“Fast & Furious 9” al momento resta in terza posizione con oltre 3 milioni di euro, tallnato però da “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli” che secondo le ultime rilevazioni risalenti al 15 settembre è già salito al quarto posto con 2.8 milioni di euro, cifra che pare destinata a salire ulteriormente.

Il successo per il duo siciliano sembra inarrestabile.

Luì e Sofì hanno già annunciato la realizzazione di un terzo capitolo della serie, che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche l’anno prossimo. 

Yami

Articoli simili

Il video “Kill This Love” delle BLACKPINK raggiunge 1,6 miliardi di visualizzazioni

I BTS registrano un nuovo record in Giappone

Il Labirinto di Alfonsine è “onirico”