Novità su “Hocus Pocus 2”

Il sequel di “Hocus Pocus” è quasi pronto, così pochi giorni fa la Disney ha deciso di rivelare i nomi delle tre attrici protagoniste e quello della regista.

Con grande gioia dei fan, a interpretare le sorelle Winifred, Sarah e Mary Sanderson saranno di nuovo Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi.
Per quanto riguarda la regia, invece, ci sarà un passaggio di testimone da Adam Shankman, che ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo, ad Anne Fletcher.

Questo cambio alla regia è dovuto a “conflitti di programmazione”, come ha dichiarato lo stesso Shankman che tuttavia, si è dimostrato fiducioso nel “consegnare le redini Ad Anne, che ha portato tante risate e gioia nella vita delle persone con il suo lavoro precedente”.
Alla produzione ci sarà anche Lynn Harris, mentre Ralph Winter e David Kirschner saranno produttori esecutivi.

La Fletcher, che si è fatta conoscere per aver diretto film come “Step Up” e “27 volte in bianco”, ha accolto questo incarico con grande entusiasmo: “Sono così grata di poter svolgere un ruolo importante nel riportare in vita queste streghe, e lavorare di nuovo con i miei amici della Disney lo rende ancora più speciale. Questo è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti con il primo film alla prossima generazione di spettatori, e non vedo l’ora di iniziare”.

Per quanto riguarda la trama, si sa solo che, se nel film originale del 1993, le tre streghe erano risorte a causa dell’intervento accidentale di tre ragazzini, questa volta, a evocarle nella moderna Salem, saranno tre ragazze.

La pellicola approderà su Disney+ nel 2022.

Yami

Articoli simili

Milano, ‘Because The night – La notte delle cantautrici’

Blue Musical è al Teatro Brancaccio

L’ARIA CHE TIRA AL BOLOGNA CHILDREN’S BOOK FAIR