Delphina hotels & resorts vince ai World Travel Awards

C’è una nuova conferma per il Resort Valle dell’Erica eletto come miglior green resort d’Europa e d’Italia. È un riconoscimento che valorizza le strutture ricettive dell’Italia a conferma di un’accoglienza turistica eccellente

Delphina hotels & resorts vince ai World Travel Awards. È stato premiato anche il Resort & SPA Le Dune di Badesi come miglior beach resort d’Italia. Si tratta di un riconoscimento per le strutture ricettive italiane che sono un’eccellenza del Paese. La catena simbolo dell’ospitalità a quattro e cinque stelle nel Nord Sardegna conquista quattro importanti riconoscimenti agli “Oscar del turismo” 2020. Dal 2018 è in Elite, il progetto di Borsa Italiana per le aziende ad alto potenziale. L’azienda è in prima linea nei progetti sulla sostenibilità ambientale e a sostegno dei produttori e dell’enogastronomia locale. Questo impegno è fondamentale per rilanciare l’Italia e la cultura locale attraverso l’enogastronomia, ambasciatrice autentica delle tradizioni dei territori. Dal 2018 l’azienda è entrata nella “Lounge” di Intesa San Paolo di Elite, il progetto di Borsa Italiana e del London Stock Exchange per le imprese ad alto potenziale realizzato in collaborazione con Confindustria.

Quattro riconoscimenti  

Migliore gruppo alberghiero italiano, migliore green resort d’Europa e d’Italia al Resort Valle dell’Erica, migliore beach resort d’Italia al Resort & SPA Le Dune di Badesi: sono questi i quattro premi assegnati ieri a Delphina hotels & resorts durante la premiazione ai World Travel Awards 2020, gli “Oscar del turismo mondiale”. Quattro riconoscimenti, quattro omaggi al Nord Sardegna, alle sue tradizioni come quella dell’ospitalità, al cibo genuino e al rispetto della natura che da sempre contraddistinguono la filosofia del brand gallurese. Elementi che hanno convinto i votanti a sostenere e premiare Delphina hotels & resorts come “Italy’s Leading Hotel Group 2020”, migliore catena alberghiera italiana.

Altre premiazioni

Riconfermata per la seconda volta anche l’incoronazione del Resort Valle dell’Erica come “Europe’s Leading Green Resort”, ovvero migliore green resort d’Europa, a cui si aggiunge la vittoria a livello nazionale come “Italy’s Leading Green Resort”. Un grande traguardo per l’elegante resort dall’anima green a pochi minuti da Santa Teresa Gallura, pensato per offrire una vacanza cinque stelle in libertà. Immerso in 28 ettari di parco, tra arbusti ed essenze mediterranee, davanti a 1400 metri di costa incontaminata e spiagge da sogno di sabbia bianca, si affaccia sugli Arcipelaghi di La Maddalena e del sud della Corsica. Premiato anche il Resort & SPA Le Dune di Badesi come Italy’s Leading Beach Resort 2020, ovvero miglior beach resort d’Italia. Immerso in un parco di 280 mila metri quadrati tra dune di sabbia, ginepri e profumata macchia mediterranea, questo paradiso delle famiglie è una vera oasi naturale con cinque hotel, dieci ristoranti, un’elegante SPA, numerose attività gratuite per il tempo libero e servizi per praticare sport acquatici.

Francesco Fravolini

Articoli simili

Il vino biologico piace agli italiani

Rendita catastale: che cos’è e come si calcola

Il Consiglio dei Ministri approva il Def: quali sono le novità