Aqua Film Festival, prorogata l’iscrizione al bando di concorso

È la sesta edizione della rassegna internazionale per lavori dedicati al tema dell’acqua, organizzata dall’Associazione Universi Aqua. Il festival si svolge in presenza alla Casa del Cinema di Roma l’8 e 9 aprile e in streaming su MyMovies dal 14 al 17 aprile 2022   

È stata prorogata l’iscrizione al bando di concorso della sesta edizione di Aqua Film Festival, rassegna internazionale per lavori dedicati al tema dell’acqua organizzata dall’Associazione Universi Aqua. Il festival, che si terrà in presenza alla Casa del Cinema di Roma l’8 e 9 aprile e in streaming su MyMovies dal 14 al 17 aprile 2022, vuole rappresentare, mediante il cinema, il mondo dell’acqua nei suoi diversi valori e funzioni di utilizzo. È una straordinaria occasione per scoprire nuovi talenti cinematografici. Il regolamento completo al link: https://www.aquafilmfestival.org/il-concorso/bando-e-regolamento. Il bando è aperto a corti di massimo 25 minuti e cortini di massimo 3 minuti (titoli di coda non compresi). Direttore Artistico e fondatrice del Festival è Eleonora Vallone, pittrice, stilista, autrice, attrice di cinema, televisione e teatro, giornalista ed esperta di metodologie salutistiche in acqua. 

Aqua Supporter

È possibile diventare Aqua Supporter, contribuendo agli importanti scopi di difesa del nostro ambiente, su cui è improntata l’Associazione Universi Aqua. Con un piccolo contributo, sarà possibile, oltre a frequentare gratuitamente il whorshop annuale per imparare a filmare correttamente dal proprio smartphone, contribuire a realizzare gli eventi atti a favorire una tutela e maggiore coscienza del nostro territorio e ambiente, prevenire l’inquinamento dell’acqua che sta causando gravissimi danni al nostro pianeta. Per diventare un Aqua Supporter seguire le istruzioni al link: https://www.aquafilmfestival.org/chi-siamo/aqua-supporter.

Info

aff@aquafilmfestival.org

www.aquafilmfestival.org

www.linkedin.com/in/aqua-film-festival-il-cinema-dedicato-all-acqua-252b5085/

Francesco Fravolini

Articoli simili

Al MAXXI c’è ‘Lo Spiraglio FilmFestival’

Torna Vasco Brondi con nuova musica

World Water Day al Teatro Olimpico di Roma